Anticipazione ESCLUSIVA nuovo singolo di Alessandra (video)



Inizio con il precisare che tali informazioni non sono in alcuna maniera ufficiali ma esprimono solamente la mia oppinione. Fata questa premessa inizio a raccontarmi le informazioni che sono riuscito a trovare sul nuovo singolo di Alessandra in uscita a settembre(come ribadito dalla stessa Amoroso in svariate occasioni). Le news che vi propongo non contengono ne il nome del singolo ne la data precisa di uscita ma riguardano la produzione del video infatti per le informazioni giunte in mio possesso la regia del video sarà affidata a GAETANO MORBIOLI il quale (la stessa settimana in cui Alessandra era andata a Los Angeles) si trovava sul set di un nuovo video guarda caso sempre a Los Angeles! Lo stesso Morbioli pubblica una foto :

 Gaetano Morbioli: Pronto il set

Pubblica questa foto il 21 giugno 2013 e sempre lo stesso giorno Alessandra pubblica su Facebook questo messaggio:

La data è il 22 per il fuso orario!

Può darsi che si tratti solo di una serie di coincidenze ma ho notato anche che LUCA SALVATORE il fidanzato di Ale proprio questi giorni ha chiesto l'amicizia su Facebook a Gaetano Morbioli  quindi è molto probabile che ci sia un collegamento.

PRECISAZIONE: ''PARE che lo stesso Gaetano Morbioli abbia poi pubblicato un'altra foto del medesimo set dove precisa che era per un video di "The Lion".'' Quindi è poco probabile che il video in questione sia per Ale ma noi crediamo che Morbioli abbia girato anche il video di Ale gli stessi giorni!


Clicca MI PIACE se anche tu NON vedi l'ora che finalmente torni Alessandra Amoroso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...