Alessandra Amoroso dietro le quinte Music Summer Festival

Alessandra Amoroso dietro lei quinte del Music Summer Festival




A grande sorpresa, come solo lei sa fare, dietro le quinte del Music Summer Festival targato Tezenis chi ti compare? Proprio lei, Alessandra Amoroso, in splendida forma.

Immediatamente in Piazza del Popolo si sparge la voce, i fan cominciano a chiedersi se è lì per cantare, magari per improvvisare un bel duetto con la collega e amica Emma Marrone. Invece no, la sua è solo una visita di piacere, Alessandra rimane nel backstage di Tezenis Live.

Del resto Alessandra Amoroso è di casa agli eventi Tezenis. Ricordiamo il concertone dello scorso anno in cui le migliori rappresentanti del talento musicale di Amici di Maria De Filippi, si sono esibite all’Arena di Verona in una serata che è rimasta a lungo nella memoria di chi c’era e di chi ha poi avuto modo di vedere l’evento in tv.
Sbirciando nel backstage ci si aspettava di trovarci anche Tiziano Ferro, produttore dell’ultimo album della cantante il quale l’ha accompagnata a Los Angeles molto probabilmente anche per girare il video del primo singolo. Tiziano non c’era.

 Su twitter inizia il countdown per il mese di settembre nella speranza che la Amoroso, prima di tale data, rilasci qualche altra indiscrezione sul lavoro che sarà.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...