Anticipazioni di Maria De Filippi sul nuovo disco di Alessandra Amoroso

Anticipazioni di Maria De Filippi sul nuovo disco di Alessandra Amoroso


Tornata da Los Angeles, Alessandra Amoroso ha ripreso la sua vita quotidiana in compagnia del suo amato cagnolino, diventato, a suo dire, un vero gigante.
Mancano poco più di due mesi all’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso che vanta la produzione di uno dei maggiori interpreti contemporanei della musica italiana Tiziano Ferro.
Per lei Ferro, in questi mesi, ha speso belle parole perché è certo che la cantante abbia tutte le qualità per sfondare nel campo musicale. A Los Angeles Alessandra Amoroso è andata proprio ad incidere il suo prossimo attesissimo disco e, probabilmente a registrare anche il primissimo video del suo prossimo singolo.Sono in tanti ad attendere il suo ritorno sulla scena musicale italiana e in tantissimi ad aspettarla con un nuovo tour di cui però non è stato anticipato molto.
Maria De Filippi ieri, però, in una chat effettuata sulla pagina Facebook “Amici di Maria”, oltre a parlare della prossima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, del carattere e della passione di Emma Marrone, ha parlato anche di Alessandra Amoroso e del suo prossimo album. Della cantante ha detto che è “Straordinaria e unica” ma che Maria De Filippi credesse molto nelle qualità di Alessandra ne eravamo già al corrente, quello che non sapevamo, invece, è che Maria è stata una delle poche ad aver avuto la fortuna di ascoltare in anteprima gli inediti che saranno contenuti nel suo prossimo disco.
In chat quindi ha confessato di averli ascoltati ma ha detto di non poter anticipare nulla, di poter dire soltanto “Quello che ho sentito è tutto molto bello”.

In quanti vogliono il  primo posto in FIMI??? Via con i MI PIACE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...